Il nostro territorio è ricco di siti archeologici di grande valore ma anche di un patrimonio artistico e culturale da preservare e valorizzare.
Su questo tema, a me particolarmente caro, ho presentato anche una proposta di legge per devolvere ai Comuni ospitanti il 10% degli incassi provenienti dagli ingressi turistici nell’Area Archeologica di Pompei, nel Circuito Museale Complesso Vanvitelliano – Reggia di Caserta e nel Parco Archeologico di Paestum.
Turismo e cultura hanno un impatto determinante sullo sviluppo delle economie territoriali.
Ai Sindaci dell’Agro Nocerino Sarnese ho garantito il mio impegno istituzionale per sostenere tutte le progettualità in grado di creare sviluppo e valorizzazione del nostro splendido patrimonio artistico-culturale”.
Lo scrive in una nota il parlamentare salernitano del PD On.Piero De Luca.
Vada avanti a ragliare sul nulla tanto lo stipendio è assicurato.
Papino prima lo affidò a Bersani, poi le cose cambiarono ed allora lo mise nelle mani di Renzi il quale invece di schifarli lo accolse sotto la sua ala protettrice.
I cittadini invece li schifarono e non lo votarono.
Poi con giochetti e magagne come d’incanto fu eletto. Miracoli della politica politicante.
Tanti altri ragazzi laureati e qualificati sono dovuti emigrare per cercare un posto di lavoro.
Chi ha un po’ di dignità ed orgoglio non può continuare a sostenerli.
Mandiamoli via a calci nel sedere.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Certo che questo va ovunque in giro per Salerno e provincia , dove NON è stato votato, mentre dove è stato – ELETTO – neanche sanno come è fatto. …misteri della politica politicante! !!!!