De Luca: “Miei accordi sottobanco per Regionali? Fantapolitica!”

Stampa
In queste ore mi danno ministro, a capo di società pubbliche, presidente ONU, governatore di Bankitalia: fantapolitica, chiacchiere al vento. Ma quali gli accordi sottobanco e trastole per le regionali?!? Siamo concentrati sui problemi dei cittadini.

Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca al consueto appuntamento del venerdi su LiraTV

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vada avanti governatore, lei da troppo orecchio al ragliare degli asini, tranquillo che la gente ragiona.

  • Per l’ebete cavernicolo alias pappagallo ragliante : è proprio quello il punto, la gente ha cominciato a ragionare e valutare. …..

  • Proprio ragionando non daremo mai più il voto alla stirpe De Luca

  • Più che pensare ai problemi dei cittadini si è sempre prodigato a risolvere i problemi della propria famiglia e della cricca.
    Assessorato al Bilancio affidato, con modalità camorristiche, al figlioletto che si doveva sistemare e che non sapeva nemmeno dove era ubicato il Municipio.
    Inutile affannarsi ora, in campagna elettorale, a cercare di dimostrare di aver fatto qualcosa. L’hai fatta grossa e fuori dal vaso.
    I cittadini oramai ti conoscono mascherina.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.