Dolore ad Agerola per la morte una maestra 44enne trovata morta nella propria abitazione nel pomeriggio di ieri. La donna non rispondeva al telefono dal mattino. Fatto anomalo che ha indotto una sua parente a verificare se fosse in casa. Il campanello suonava a vuoto tanto che è stato necessario l’intervento del vicino di casa il quale, saltato sul balconcino, ha scorto la donna riversa in camera sul letto. Gli operatori del 118, intervenuti immediatamente, hanno potuto soltanto accertare il decesso della donna avvenuto, con tutta probabilità, per un arresto cardiocircolatorio.
La maestra insegnava alla scuola dell’infanzia di Bomerano: aveva iniziato alla scuola paritaria delle suore di Bomerano. Conviveva con alcune difficoltà di natura fisica, oggetto di banali pregiudizi, che però non le impedivano di svolgere il meglio il suo lavoro. Ha educato l’ultima generazione di bambini agerolesi. Nubile, non aveva figli e viveva sola: la sua famiglia era la scuola, come diceva sempre.
La notizia ha suscitato sconforto nella comunità agerolese.
Fonte Il Vescovado
Di sicuro il cielo ed il nostro buon Dio ha accolto con immensa gioia un altro angelo in paradiso sono sicuro che la cara maestra continuerà a vegliare su i suoi Amati bambini della scuola di Agerola. inoltre ricordate sempre nessuno muore finché vive nel Cuore di chi resta .