Site icon Salernonotizie.it

Formazione granata: Djuric in dubbio per Pescara

Stampa
Milan Djuric si ferma e rischia di saltare la trasferta di Pescara. L’antivigilia della ripresa del campionato non è serena per Gian Piero Ventura che deve fare la conta dei disponibili. Ad una situazione già complicata da squalifiche, infortuni ed elementi ormai fuori dai giochi si aggiunge il possibile forfait di Djuric. L’attaccante bosniaco ha rimediato una botta in allenamento e ha poco tempo per recuperare. E così la Salernitana non si presenta al meglio alla prima giornata di ritorno in serie B.

Anche perché il mercato, aperto da oltre due settimane, non ha dato i rinforzi sperati ed attesi dallo stesso tecnico. Sono arrivati Aya e Curcio ma entrambi non saranno titolari a Pescara. Il primo perché è squalificato, il secondo perché si è unito da pochi giorni ai granata e ha bisogno di tempo per integrarsi negli schemi.

Ventura ha più di un grattacapo e non ha ancora disegnato l’undici da schierare in Abruzzo. In difesa al posto di Karo, fermato dal giudice sportivo, ci sarà l’esordio di Heurtaux che giocherà insieme a Migliorini e Jaroszynski. Scelta quasi obbligata visto che Mantovani non è ancora disponibile e Billong è in forte dubbio per un attacco influenzale. A centrocampo toccherà a Maistro giocare al posto dello squalificato Kiyine.

Con Di Tacchio out, anche lui squalificato, il reparto sarà completato da Akpa Akpro e Dziczek. La buona notizia per Ventura arriva da Lombardi che ha smaltito l’influenza e sarà titolare a destra. Dall’altra parte spazio a Cicerelli. In avanti c’è il grande punto interrogativo legato a Djuric. Se non dovesse farcela giocherà Jallow insieme a Gondo. Cerci è tornato ad allenarsi con la squadra ma è in ritardo di condizione.

Exit mobile version