Litoranea: ponte Asa da abbattere, bufera contro la Provincia

Stampa

Gli operatori turistici della fascia litoranea sono sul piede di guerra dopo l’annuncio del presidente della Provincia, Michele Strianese, sulla necessità di abbattere il ponte sul fiume Asa perché a rischio crollo. Reazioni molto critiche – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – arrivano anche arrivano anche dall’opposizione in consiglio comunale a Pontecagnano. Il capogruppo di Movimento Libero, Angelo Mazza va giù duro: «Non si conoscono i tempi certi, né la progettazione reale con l’eventuale disponibilità dei fondi. La litoranea resta abbandonata, mortificata e isolata. Chiediamo subito l’apertura di un tavolo istituzionale tra Comune, Provincia, Regione e tutti gli enti coinvolti».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non l’avevano abolite le province?? ah già, hanno solo tagliato tutti i fondi senza definire le competenze, quindi adesso la provincia ha il dovere di aggiustare ma non ha nessuno strumento! intelligenti, non c’è che dire … manco mezza stella altro che cinque

  • in italia nemmeno tre metri di ponte sapiamo fare…..figurati quello sullo stretto
    aaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahaha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.