Salerno: sosta selvaggia in via Camillo Sorgtente, auto a centro strada

Stampa
Ancora episodi di auto in sosta vietata a Salerno. La segnalazione arriva da via Camillo Sorgente con il conducente di un’auto che ha pensato bene di parcheggiare a centro della carreggiata. Episodi analoghi di sosta selvaggia si verificano costantemente non solo in via Camillo Sorgente ma anche in altre zone della citta

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non so se questo degrado è più colpa dell’incivilta dei salernitani o dell’inefficienza dei vigili urbani o di chi preposto a far rispettare le leggi.

  • Sembra parcheggiata ad capocchiam perché tutele le altre intorno parcheggiate alla stessa maniera sono andate via
    Fatevi un giro a piazzetta plebiscito prima delle telecamere li assistere ai parcheggi di artista mi raccomando dopo le 00,30

  • Si segnala che in zona abita ex Comandante ed attuale Presidente di Salerno Immobilità.

  • Dopo la vergona delle scale di alfonso gatto, trovo indecoroso quello che passano i miei concittadini della zona del centro e anche zone urbane non solo. Salerno è caduta in un vortice di degrado ed incuria. Mi dispiace ammetterlo ma ci vuole vento di cambiamento cose che questa amministrazione non può garantire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.