Sentenze pilotate, tresca tra giudice e avvocato: interrogatorio di 5 ore a Salerno

Stampa
Al via gli interrogatori di garanzia nell’ambito dell’inchiesta denominata “Genesi”.

L’operazione disposta dalla Dda di Salerno, lo ricordiamo, ha portato all’arresto lo scorso mercoledì, anche, del giudice della Corte d’Appello di Catanzaro Marco Petrini, interrogato quest’oggi, per più di 4 ore, dal Gip di Salerno, dove si trova attualmente detenuto.

Nella città campana, detenuto anche Giuseppe Tursi Prato, arrestato nel corso della stessa operazione con l’accusa di corruzione.

Tra i primi indagati a comparire davanti al gip sarà anche Maria Tassone, l’avvocatessa 33enne del foro di Locri, residente a Soverato, finita agli arresti domiciliari. L’udienza è stata fissata per domani, sabato 18 gennaio, alle ore 9.30 al Tribunale di Catanzaro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.