Sarebbero circa 14 milioni i lavoratori dipendenti per i quali si annunciano dei benefici dal lo schema in tema di taglio delle tasse sul lavoro che il governo presenterà in giornata sul tavolo nell’incontro in programma con i sindacati. In particolare – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si sta lavorando all’estensione del bonus di 80 euro per chi già lo percepisce (e continuerà dunque a fruirne nella stessa forma del credito d’imposta) e alla detrazione d’imposta per i lavoratori dipendenti con reddito ai fini fiscali tra i 27 mila e i 35 mila euro l’anno, con andamento decrescente e azzeramento intorno ai 40 mila euro per le retribuzioni di importo superiore.
Taglio delle tasse, vantaggi per 14 milioni di lavoratori dipendenti
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
i pensionati quando vedranno la riduzione dell irpef come molti paesi europei, vedi Portogallo o paesi dell’est. nostri governanti aspettano solo la nostra morte!