L’odissea di un papà del Vallo di Diano si è conclusa dopo due anni con l’archiviazione. Su richiesta della Procura di Lagonegro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il gip ha acconsentito a scagionare l’uomo dalle accuse che gli erano state rivolte dalla ex compagna di aver e madre del bambino di aver abusato sessualmente del loro figlio. “La donna era ostile e il bimbo raccontava ciò che lei gli diceva”. Sulla vicenda avevano indagato i carabinieri delle stazioni di Polla e di Teggiano.
Abusi sul figlio, papà scagionato dalle accuse della madre dopo 2 anni
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
il padre è immediatamente orco in quanto uomo, a prescindere… ma ora come la chiamiamo questa suberba e magnifica e perfettissima in quanto donna – madre?
Carcere esemplare per la madre per fare da deterrente a calunnie che si ripetono ingiustamente su tanti padri. Basta ipocrisia!!