Il Benevento Calcio comunica che, in occasione della gara Benevento-Salernitana, 22^ giornata di Campionato Serie BKT, in programma domenica 2 febbraio, alle ore 21:00, presso lo stadio “Ciro Vigorito”, sarà indetta la “Giornata Giallorossa”. Per la suddetta gara, il Gruppo Operativo di Sicurezza, ha adottato le seguenti prescrizioni:
– Nel settore Curva Sud locale vendita dei tagliandi, presso le ricevitorie autorizzate, solo ai residenti di Benevento e provincia e ai possessori della Fidelity Card del Benevento Calcio;
– Incedibilità dei titoli d’ingresso.
MODALITA’ E TERMINI:
– DIRITTO DI PRELAZIONE PER GLI ABBONATI
Da lunedì 20 gennaio, ore 10:00, a domenica 26 gennaio (ore 23:59) i titolari di un abbonamento per la stagione in corso avranno la possibilità di acquistare il tagliando (scegliendo lo stesso posto occupato durante le altre partite casalinghe) sia online (sport.ticketone.it) che presso le ricevitorie autorizzate e i botteghini dello Stadio.
– VENDITA LIBERA
Da lunedì 27 gennaio p.v., ore 10:00, a domenica 2 febbraio, vendita libera dei biglietti riservati alla tifoseria locale sia online che presso le ricevitorie autorizzate e i botteghini dello Stadio.
Consentita, inoltre, da giovedì 30 gennaio, ore 10:00, la vendita ai sostenitori della squadra ospite anche nei settori “Tribuna Inferiore”, “Tribuna Superiore Scoperta”, “Tribuna Superiore Coperta”, “Tribuna Centrale” e “Distinti”.
* I botteghini dello stadio “C. Vigorito” resteranno chiusi il giorno della gara, ad esclusione degli sportelli riservati al ritiro accrediti e alla vendita della “Tribuna Centrale” (fino alle ore 20).
– Punti vendita Ricevitorie Listicket (gruppo Ticketone) di Benevento e provincia
Tabaccheria Collarile – Benevento, Piazza S. Modesto 34/36
Bar Lama dal 1963 – Montesarchio, Via Vitulanese 19
Carpe Diem di Francesco Orlando – Pietrelcina (BN), Via Cannavina, 5
I suddetti biglietti, ad eccezione della Tribuna Centrale, sono acquistabili anche online sul sito sport.ticketone.it.
– Botteghini stadio “Ciro Vigorito”
Da lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio p.v., dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, e da lunedì 27 gennaio a sabato 1 febbraio p.v., dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”, potranno essere acquistati esclusivamente i tagliandi Tribuna Centrale.
Il ritiro degli accrediti sarà consentito il giorno della gara dalle ore 17:00 alle ore 21:00.
– Persone Diversamente abili
I tagliandi riservati alle persone “Diversamente abili” potranno essere richiesti e ritirati presso i botteghini dello Stadio, sabato 1 febbraio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
– Settore Ospiti
La vendita avrà inizio lunedì 27 gennaio, alle ore 14:00, e sarà aperta fino alle ore 19:00 di sabato 1 febbraio p.v.. I tagliandi d’ingresso “Curva Nord Ospiti” saranno riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Salerno e ai fidelizzati con la società US Salernitana 1919. Divieto di acquisto per i residenti in Benevento e provincia.
N.B.: il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo Stadio; lo stesso (da SOLO) non rappresenta un titolo d’accesso valido per l’ingresso. Si ricorda, infatti, che per accedere all’impianto sportivo è indispensabile portare con sé la propria Supporter Card, il segnaposto ed un documento di riconoscimento.
La Società invita, pertanto, i propri tifosi a ritirare entrambe le tessere in giacenza, in quanto non sarà garantito l’accesso alla struttura senza la presentazione congiunta delle stesse. La consegna sarà effettuata previa esibizione di un documento di riconoscimento, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito” di Benevento, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Fonte pianetastrega.com
Ai residente in provincia di Benevento e di Napoli,essendo,ormai,Benevento la succursale dei partenopei.In tutto e per tutto.
E per chi abita a Cava legittimata “senza provincia”?