Devastazione Monte Saretto: lunedi il progetto “Insieme per Sarno”

Stampa
Si terrà domani, lunedì 20 gennaio, alle ore 10, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno la conferenza stampa di presentazione del progetto “Insieme per Sarno”.

L’iniziativa mira ad organizzare una raccolta fondi per contribuire al recupero degli ingenti danni provocati dall’incendio che devastato il Monte Saretto.

I fondi raccolti, attraverso le aziende che collaboreranno in qualità di sponsor alla rappresentazione teatrale, in programma il prossimo 24 gennaio 2020 presso l’Augusteo di Salerno, dal titolo “Mostri a parte” e organizzata dalla Jannelli Communication lab, saranno devoluti all’amministrazione di Sarno con un’erogazione che avverrà su cc bancario intestato al Comune di Sarno.

Alla conferenza stampa prenderanno parte i Sindaci di Salerno e Sarno, Vincenzo Napoli e Giuseppe Canfora, l’onorevole Piero De Luca, l’assessore Dario Loffredo e l’artista Maurizio Casagrande.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.