Gene Gnocchi: “Capuano l’allenatore più simpatico, la bibbia del comico”

Stampa

L’apprezzamento è sincero per il tecnico salernitano Eziolino Capuano. Intervenendo, nei giorni scorsi, ai microfoni di “Radio Bianconera”, nel corso della trasmissione  “2 in Bianconero”,   il comico Gene Gnocchi ha parlato di nuovo dell’attuale allenatore dell’Avellino. Alla domanda dei conduttori del programma su chi fosse – a suo giudizio – l’allenatore più simpatico, Gnocchi ha risposto senza esitazioni: “Eziolino Capuano è incredibile, è un po’ la bibbia del comico. Se lo senti parlare sicuramente sai che hai del materiale”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Diego pensa alla tua squadra di Puffi, che se continua così l’anno prossimo facciamo il derby!!! Sei il solito pseudo napulillo della provincia a Nord!!!

  • Diego, tu invece sei il prototipo del classico “partenopeo” (originale o pezzotto che tu sia) medio: sbruffone, illuso e perdente. Patria mondiale dei venditori di cazettini e dei comici da quattro soldi. E l’Italia ride, da una vita, di voi; ultimamente anche di più ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.