MICAI 7. Prodigioso in un paio di circostanze, incolpevole sul gol. Anche oggi si è rivisto San Micai
CICERELLI 6. Parte bene poi il fallo di Busellato lo costringe a zoppicare, lascia il campo a metà frazione;
(dal 20′ pt KALOMBO 6. Buttato in campo all’improvviso gioca una partita accorta e diligente. Può tornare utile in questo ritorno;
MIGLIORINI 5,5. Non riesce a contenere Maniero che pesca il gol riapri gara. Esce in ritardo su Bocic in occasione del suo assist per il primo gol di Maniero.
JAROSZYNSKI 7. Tiene la difesa con ordine ed equilibrio, combattivo, cattivo e deciso. Ha grinta da vendere. Uno dei migliori acquisti dell’anno.
LOPEZ 6,5. Unica pecca sul gol di Maniero, poi ci mette corsa e grinta anche se l’età si fa sentire. Ottimo con i cross, gioca a tutto campo, bella riscoperta.
LOMBARDI 7,5. Indiavolato, indemoniato, quando partiva poteva sempre fare male. Due destri che meritavano il gol e un sinistro da serie A, motorino inesauribile.
(dal 48′ st HEURTAUX sv. )
DZICZEK 6,5. Qualità e visione di gioco fanno del polacco un giocatore di buon profilo. Una volta imparato l’italiano bene può essere davvero l’innesto della mediana granata.
AKPA AKPRO 7. Ha il compito di arginare Galano e ci riesce bene. Partita di sacrificio e impegno oltre che dedizione e attaccamento. Finisce esausto;
MAISTRO 7. Parte bene con un bel tiro, poi sembra tirare un po’ il fiato. Quando sembra stanco risale in cattedra avviando contropiedi interessanti. Con Lombardi mostra qualità notevoli per la categoria;
GONDO 5,5. Parte bene poi si spegne. In debito di ossigeno, sciupa un contropiede di Chianese memoria, in calo rispetto alle ultime uscite
(dal 32′ st GIANNETTI 6. Entra con la giusta voglia in un momento di legittima sofferenza. Importante il suo apporto soprattutto in fase difensiva: evitabile l’ammonizione rimediata per un intervento in ritardo).
DJURIC 8. Prestazione sontuosa venendo da un infortunio e dato per panchinaro oggi. Lucido preciso lotta e sgomita. Fa gol, il miglior momento da quando è a Salerno.
ALL. VENTURA 7. Recupera Djuric in extremis e lascia ancora fuori Heurtaux, optando per un sorprendente passaggio alla difesa a quattro. Infonde il giusto approccio alla gara, forse tarda troppo la sostituzione di uno stanco Gondo
ahhhhhhh… la difesa a 4… la mia preferita
Sul voto a KALOMBO non sono d’accordo
Come mai HEUERTAUX dal 48 minuto e non ci è stata abbinata una valutazione? Io non che guardo la partita cosa devo aspettarmi da questo?