S.Cipriano Picentino: 13enne picchiato da coetanei per una sigaretta

Stampa
Una rissa scatenata per futili motivi. E’ quanto accaduto a San Cipriano Picentino in provincia di Salerno dove un 13enne è stato massacrato di botte per un pacchetto di sigarette. Secondo le prime testimonianze l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una litigata tra coetanei innescatasi nella piazzetta antistante la Chiesa di Pezzano.

Uno dei due avrebbe iniziato a mettere in atto un atteggiamento intimidatorio ed aggressivo, la discussione è poi degenerata nel violento gesto che ha ferito il ragazzino alla testa. Sembra che alla base del litigio tra gli adolescenti vi fosse la contesa per un pacchetto di sigarette. I compagni presenti sul posto hanno separato i due giovani e allertato il 112. Indagano i carabinieri

Fonte Zerottonove.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.