“Pertanto, Fratelli d’Italia Salerno chiede all’amministrazione Napoli una presa d’atto delle tante aggressioni subite dagli agenti di polizia municipale a Salerno, senz’altro un campanello d’allarme non trascurabile, che rende necessario consentire agli agenti stessi di operare in sicurezza e, in quest’ottica, il taser è uno strumento all’avanguardia che può essere impiegato tranquillamente in un centro urbano”.
“Si evitino i soliti preamboli e si provveda con urgenza all’acquisizione dei dispositivi. La richiesta è stata già avanzata dalla rappresentanza sindacale e noi la condividiamo in pieno. La sicurezza in città è una priorità, per realizzarla a pieno occorrono investimenti”.
Lo scrive in una nota l’Avv. Elena Criscuolo, Portavoce cittadino Fratelli d’Italia Salerno
per dirigere e regolare il traffico serve la presenza, un blocchetto e la penna, e sopratutto piu’ umilta.
… solo il taser manca ….!!! Già sembrano “gli intoccabili”, non riescono a dire due parole in Italiano in fila, non hanno garbo ed educazione … pure il taser???
Credo che gli agenti di polizia locale siano gli unici appartenenti a forze di polizia a non frequentare corsi di formazione statale in cui si insegni, tra l’altro, il maneggio delle armi. Non portare armi di qualunque tipo è una tutela innanzitutto per loro.
Scusate parlate di aggressioni se questi non si vedono per strada e se li vedi sono in macchina e non mettono piede fuori. Ma di cosa volete parlare.
i taser ora va bene che sinistri ridicoli
comunista ridicolo
Un altra richiesta? Se non gli danno anche questo giocattolo che fanno, Non scendono in strada?
chi è la Criscuoli a Salerno non conta fate parlare a Iannone