Site icon Salernonotizie.it

17enne cilentano muore in incidente a Cervia: famiglia acquista guardrail

Stampa
Non fiori, ma un intervento per la collettività: un guard rail, “perché lì non è morto solo mio figlio, su quella strada sono morti in tanti, e una tragedia così non deve capitare più”. Le parole di Pietro Forte, padre di Lorenzo, raccontano l’ultimo regalo del giovane alla sua comunità: una raccolta fondi da regalare al Comune di Cervia per evitare che ad altri possa accadere ciò che è successo a lui martedì scorso.

Il ragazzo, 17 anni, è infatti la giovanissima vittima dell’incidente stradale avvenuto in viale Nullo Baldini: a bordo di una minicar è finito nello scolo Cupa ed è morto annegato nell’auto ribaltata. Negli ultimi giorni la famiglia si è riunita: dal Cilento sono arrivati zii e cugini, parenti del padre.

E’ stato aperto un conto per raccogliere fondi per questa causa da donare all’Amministrazione romagnola perché vengano utilizzati per mettere il guard rail in quel punto, e per nient’altro.

Le donazioni con causale – in memoria di Lorenzo Forte possono essere effettuate tramite bonifico sull’IBAN IT47E0538713107000003175110

Exit mobile version