E’ una madre coraggio. Ma, soprattutto, una donna dalla grande forza e determinazione, che dopo il dramma vissuto per aver perso la sua unica figlia Giulia in tenera età,è impegnata in prima persona nelle crociate per l’oncologia pediatrica e la radioterapia. E Annamaria Alfani, biologa, prof di matematica per vent’anni e dal 2003 presidente di Open Onlus, Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – come scrive il quotidiano “Il Mattino” si batte per combattere da Salerno i tumori dei bambini. E confida che il nuovo reparto dell’ospedale Ruggi possa diventare un centro di eccellenza per tutto il Sud Italia.
Alfani mamma coraggio: “Al Ruggi curiamo i bambini dai tumori”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quei poveri bimbi con i poveri genitori che non hanno ne la forza economica ne fa conoscenza per fuggire dalla sanità campana.