Cava de’ Tirreni: ritrovato il 15enne scomparso da casa, sta bene

Stampa
E’ stato ritrovato e sta bene il 15enne che aveva fatto perdere le sue tracce dal primo pomeriggio di ieri a Cava de’ Tirreni. Il giovane è in buone condizioni. Ad annunciare il ritrovamento la madre che aveva denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e fatto un appello sui social.

Dopo la denuncia della scomparsa, le forze dell’Ordine si sono attivate per la ricerca del giovane, affetto daì ADHD ed un disturbo della condotta.

Fortunatamente, dopo intense ore di ricerca, è arrivata la buona notizia: nella mattinata odierna, Luigi è stato ritrovato ed è stato preso in cura dai medici per alcuni accertamenti

I familiari posso tirare un sospiro di sollievo dopo ore di grande apprensione e paura.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.