Erano diventati l’incubo degli automobilisti clienti dei market di Cava. Si appostavano nei parcheggi dei supermercati, bucavano la gomma della vettura prescelta e mentre il proprietario era impegnato a cambiarla lo derubavano. Ieri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono caduti nella trappola gli agenti del locale commissariato e sono stati arrestati. Si tratta di due pregiudicati napoletani, specializzati nei furti ai danni di automobilisti con la tecnica della foratura delle gomme di auto in sosta nei parcheggi di negozi e supermercati.
Cava: gomme forate e clienti dei market derubati in auto, due arresti
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Prima ancora di leggere l’articolo avevo capito che si trattava di napoletani, che munnezz e gent
La schiuma della merd. La trovi a Napoli anche in formato esportazione, naturale e profumata, che Schifo di gente.
Ma perché nn costruiscono un muro intorno tutta napoli?
Staranno già rubando altrove
Uguali ai rom