Site icon Salernonotizie.it

Siligardi nel mirino del club granata. Piace il terzino Adjapong

Stampa
Lamin Jallow resta a Salerno almeno fino al termine della stagione ma non è escluso che possa essere contrattualizzato dalla casa madre Lazio. Archiviata la trattativa, reale, ma non concretizzatasi con un club egiziano. Quella di Jallow dopo Sprocati, Coda e Casasola potrebbe essere l’ennesima operazione econonomica importante con una plusvalenza milionaria. Resta in piedi l’idea Siligardi del Parma già in estate vicino alla Salernitana salvo poi virare su Cerci.

Ora il nome dell’esterno offensivo è tornato d’attualità. Siligardi ha ancora due anni di contratto con i ducali (con un ingaggio superiore ai 400mila euro a stagione), ma ha giocato pochissimo e non avrebbe problemi a scendere di categoria. Per il reparto offensivo sondato anche Manuel Fishnaller (’91) del Catanzaro.

L’attaccante è a scadenza, ma pare sia già in parola con il Sudtirol. Piace anche Francesco Di Mariano (’96) del Venezia. Per la difesa l’alternativa a Karo è il promettente cursore di fascia destra Claud Adjapong (’98) del Sassuolo, in prestito al Verona.
In uscita Kalombo verso Avellino mentre Odjer è ad un passo dal Trapani

Exit mobile version