L’ultimo successo granata è il 2-1 del 14 ottobre 2001 con Giacomo Tedesco e Vignaroli a ribaltare l’iniziale vantaggio ospite firmato da Tatti. L’ultimo blitz degli ospiti è il 2-1 dello scorso 5 maggio con il vantaggio ospite di Garritano, il pari di Rosina e la rete decisiva segnata da Palmiero in piena zona Cesarini che in pratica ha condannato i granata ai playout.
Tra le tante vittorie granata sono da ricordare il 5-2 del 13 novembre 1994, con i gol di Ricchetti, Tudisco, Rachini e Pisano che aprì, su rigore, e chiuse il match, ed il 4-1 del 7 maggio 2000 quando, dopo il vantaggio del cosentino Tatti ci fu la splendida rimonta con una doppietta di Di Michele (con un rigore) ed i gol di de Cesare e Guidoni.
Il più largo successo resta il 6-0 del 12 maggio 1946 con il tris di Colaneri ed i gol di Volpe, Onorato e Margiotta.
E BRUCIANO ANCHE GLI SFOTTO’ E LE RISATE CHE SI FECERO I COSENTINI MENTRE NOI PIANGEVAMO
Vi prego, asfaltiamoli
Scindere tra le polemiche e la fede Granata perché sabato esisterà sola la Salernitana.
Verranno in tanti già venduti ad oggi più di 500 biglietti…. dobbiamo vincere per spedirli in lega Pro visto che l anno scorso ci hanno provato loro…
Come contro il Pescara,se la Salernitana gioca da Salernitana….con la cazzimma contro chi voleva spingerci in C,avranno una brutta sorpresa
Se domani l arechi fa l arechi come disse colantuono in un intervista tempo fa li asfaltiamo!.