L’ex del Pisa potrebbe già trovare spazio, in occasione della sfida con il Cosenza. Il gruppo sta continuando ad allenarsi per la partita di sabato all’Arechi ed il tecnico è chiamato a sciogliere il nodo relativo al modulo. Quella che a Pescara era stata adottata come una soluzione d’emergenza, l’opzione 4-4-2, potrebbe essere confermata contro il Cosenza, ma con interpreti diversi.
A vestire i panni di terzino destro potrebbe essere Karo, mentre sull’out opposto, con Lopez finito ko per infortunio, potrebbe essere impiegato Jaroszynski. Difficilmente Curcio sarà gettato nella mischia fin dall’inizio, ma se si riuscirà ad inserirlo per tempo nella lista degli over potrebbe essere utilizzato in corso d’opera. Chance in arrivo invece per l’altro volto nuovo, Aya, che dovrebbe giocare in coppia con Migliorini.
In mediana si rivedranno all’opera Dziczek e Akpa Akpro, sulle corsie laterali spazio a Kiyine a sinistra e Lombardi a destra. Resta out, a quanto pare, Cicerelli. In avanti Djuric, dopo la doppietta di Pescara, è inamovibile. A minare la posizione di Gondo, Jallow e Giannetti. In caso di ritorno al 3-5-2 sarà sacrificato un difensore, presumibilmente Aya, per far spazio a Maistro a centrocampo.
Fonte foto: USSalernitana