Strada bloccata, i fulmini di… Giovi «Gente esausta. Quando s’interviene?»
L’interrogativo da parte del consigliere comunale Felice Santoro
L’esponente di Campania Libera sposa la protesta dei cittadini
L’arteria che collega la popolosa frazione collinare con il centro cittadino continu ad essere impercorribile dopo le frane
Di Andrea Rescigno
Giovi, quando si interviene? L’interrogativo sollevato d. “Servono tempi certi per il ripristino della strada a Giovi, la comunità è esausta”. A ribadire la richiesta – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – dopo un’interrogazione presentata all’assessore comunale alla mobilità ed urbanistica Domenico De Maio, datata 17 dicembre 2019, è il consigliere comunale di Campania Libera Felice Santoro. Dall’ingegnere Elvira Cantarella, direttore del settore mobilità, nessuna certezza sui tempi di intervento per il ripristino di via Santa Madre Teresa di Calcutta, sulla quale oggi si viaggia a senso alternato, tra buche e pericoli per pedoni e gli stessi automobilisti. E monta, ogni giorno di più, la rabbia dei residenti del rione collinare di Salerno.
Barcellona, Montecarlo, Valencia ci fanno un baffo!
Noi siamo Salerno, città del traffico, delle luciiiiii con interi quartieri e rioni al buio, noi siamo euro……PRRRRRRRRrrrreeeeiiii! !
Ed il “nostro” mister selfie DeLucalmente manipolato pensa ai problemi del monte Saretto a Sarno. …poveri a noi! !
Ringraziate Iddio che è riaperta….per quanto attiene la cementificazione selvaggia, la comunità non ha colpe?
Santoro stai zitto!