Le accuse contestate nei suoi confronti sono pesanti: interruzione di pubblico servizio, della continuità assistenziale ed abbandono del posto di lavoro. Per questi capi di imputazione – come riporta il sito web stiletv.it – é stato Arrestato un medico salernitano in servizio presso la guardia medica di Controne, comune del Distretto Sanitario 69 Capaccio Paestum-Roccadaspide. I carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno monitorato per giorni i movimenti dell’uomo, seguendo i suoi spostamenti per poi arrestarlo in flagranza di reato. Il medico, in più occasioni, avrebbe lasciato la guardia medica ‘scoperta’ durante il proprio turno di lavoro, allontanandosi senza giustificato motivo.
Abbandona la guardia medica di Controne, arrestato medico salernitano
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È un medico. Pensa di poter fare quello che caxxo vuole.
Licenziarlo a calci in culo,ma siamo in Italia e questo non succederà