Fratelli arbitri salernitani in campo nella stessa partita in serie B

Stampa
Nella gara di serie B Crotone – Spezia in programma domenica 26 gennaio alle ore 15 allo stadio Ezio Scida di Crotone,  per la prima volta nella storia del mondo arbitrale professionistico, si ritrovano in campo, contemporaneamente, due fratelli salernitani. Si tratta di Ivan e Manuel Robilotta, entrambi appartenenti alla sezione AIA di Sala Consilina.

A dirigere sarà l’arbitro Marco Serra della Sezione di Torino. Manuel Robilotta sarà assistente insieme ad Alessio Saccenti di Modena mentre Ivan Robilotta è stato designato come IV uomo.

Soddisfazione è stata espressa dall’intera Sezione salese per il traguardo che porta sempre più in alto il mondo sportivo del Vallo di Diano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.