Mercato Salernitana: si riflette per l’attacco

Stampa
Il mercato della Salernitana è fermo agli ultimi movimenti ufficiali: la cessione di Moses Odjer al Trapani a titolo definitivo e gli arrivi di Felipe Curcio e Ramzy Aya. Il club granata negli ultimi tre giorni ha annunciato le operazioni ed ora si prepara a valutare e a mettere a punto le prossime mosse.

Indubbiamente c’è da operare necessariamente prima in uscita per poter dare il via libera ad altri ingaggi, a meno che non si tratti di under. La lista degli over è sold out ed al momento è finito fuori anche Kalombo che, a questo punto, dovrebbe essere il prossimo giocatore a preparare le valigie. Per quanto riguarda l’attacco, il club granata dovrà valutare nuovamente la situazione, anche alla luce del cambio di strategia su Cerci.

Intanto ieri, l’ormai ex centrocampista della Salernitana ha sostenuto il suo primo allenamento con il Trapani e rilasciato le prime dichiarazioni. Odjer ha evidenziato che nel girone di ritorno in questa stagione ha trovato poco spazio e si è detto felice di essere tornato in Sicilia, da dove anni fa con il Catania era iniziata la sua carriera tra i professionisti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.