Segnali di distensione, dopo il rischio di una battaglia legale, tra Alessio Cerci e la Salernitana: il club granata – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha rinunciato al ricorso. Lo ha sostituito con una sanzione concordata: il calciatore è stato convocato in sede, ha parlato con la società, ha chiarito i motivi che lo avevano spinto a pubblicare sui social. La chiacchierata con la società non è servita a cancellare la sanzione che la Salernitana intendeva comminargli, piuttosto l’ha mitigata e soprattutto il calciatore ha avuto il tempo di metabolizzarla e trasformarla in sprone e pungolo a dare il meglio. Ora toccherà a Cerci, sul campo, convincere il suo “maestro” Ventura a dargli di nuovo fiducia.
Multa ridotta e niente Collegio arbitrale: tregua Salernitana-Cerci
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
sta ancora a Salerno questo
Ora dimostra il tuo valore.
6 mesi per prenderlo, 6 mesi per tentare di cacciarlo