Sanità Campana in agitazione: proteste anche a Salerno

Stampa
Sanità campana, stato d’agitazione in tutta la Regione: prima mobilitazione il 28 gennaio, come annunciato dalla Cisl Fp. Presidi alle Prefetture di Salerno, Avellino, Benevento, Caserta e Napoli. Annunciato anche lo sciopero generale per il comparto della sanità regionale. Questo si terrà il 6 febbraio, quando il personale delle Aziende Sanitarie e delle Aziende Ospedaliere scenderà in piazza.

Durante le due giornata in questione verrà comunque garantita la continuità delle prestazioni, come ai sensi di legge. Dito puntato contro coloro che hanno portato alla mancanza di dialogo che da mesi perdura tra sanitari e Regione Campania. Quest’ultima, a detta di alcuni, non condivide la volontà di affrontare “un percorso fruttuoso e responsabile e contro l’irresponsabilità della politica, nonostante le numerose richieste di avviare un confronto“

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.