Bollo auto: domiciliazione bancaria, ok dalla Regione allo sconto del 10%

Stampa

La Giunta regionale, con delibera dello scorso 15 gennaio, ha definito le modalità di attuazione della domiciliazione bancaria della tassa automobilistica, che consentono la riduzione del 10% dell’importo dovuto a favore dei contribuenti che aderiranno a tale modalità di pagamento a far data dal 1 gennaio 2020.
a favore dei contribuenti che aderiranno a tale modalità di pagamento a far data dal 1 gennaio 2020.
I contribuenti che attiveranno la domiciliazione bancaria – come riporta anche il sito infocilento.it – beneficeranno della riduzione del 10% per i periodi tributari decorrenti dal 1 gennaio 2020 se la richiesta perverrà entro il termine ultimo del 31 maggio 2020.
Con successivo comunicato, a seguito della definizione degli aspetti tecnici e delle procedure operative con gli altri soggetti istituzionali coinvolti, verrà data informazione della pubblicazione sul Portale regionale dei tributi della modulistica di adesione e delle istruzioni per la compilazione e l’invio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente, non se ne poteva più di dover andare ogni anno fisicamente in qualche buco dell’aci a dover pagare, come una vecchia delle poste o un bizzuoco delle ricevitorie, grazie all’on. De Luca per aver colmato l’ennesimo piccolo buco di questa triste regione del terzo mondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.