Di sicuro non mi farò distrarre dal chiacchiericcio di piccoli personaggi politici che parlano della Campania, mentre non sarebbero in grado di amministrare nemmeno il loro condominio.
Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook
Effettivamente lui ha dimostrato che ci sa fare. Ha messo a posto i figli e parecchia sfravcatura.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta
Vada avanti governatore, per quanto piccoli gli asini raglieranno comunque.
Come a tuo figlio che fa politica grazie a chi?
Mettiamoci i tuoi figlioli!
i 5 ragli ..continuano
in questi due anni, sono stati approvati: il reddito di cittadinanza, quota 100, lo scontrino digitale, la galera per chi evade il fisco, la riduzione dei parlamentari, il taglio del cuneo fiscale prima tranche, il bonus figli, incentivi alle auto elettriche, sbloccati opere pubbliche, revisione e proposta di revoca delle concessioni autostradali, per evitare che si continui a non fare le dovute manutenzioni, e tante altre cose che negli ultimi 30 anni nessun governo aveva fatto. Se questi politici sono incapaci FIGURIAMOCI QUELLI CHE ABBIAMO AVUTO PRIMA
Ma “di caverna’ è stato assunto grazie a De Luca ?
Governatore la sua carriera e finita da un pezzo proprio per la vs incapacità.
tuo figlio puo’ fare il portinaio.
Si ruoss Vicié!
L’unico politico con le palle é De Luca
tu e tuo figlio siete alleati dei 5 palle i paladini della incompetenza ci vuole coerenza caro de luca se no stai con i 5 palle solo per il potere
anonimo hai citato i provvedimenti approvati dal precedente governo come se fossero grandi cose, assurdo, pensare che quota 100 e reddito di cittadinanza siano stati ottimi provvedimenti, ma ragioniamo, oltre 20 miliardi buttati, senza utilità per nessuno, solo imbrogli e sprechi di denaro (nostro). pura propaganda per ottenere consensi (a caro prezzo). se tutti avessimo votato il referendum proposto da renzi, oggi la burocrazia sarebbe ridimensionata, i parlamentari ridotti, molti enti inutili chiusi con un enorme risparmio di denaro, ma molti lo hanno boicottato ed ora ci pentiamo……..
il manipolatore della lega ha plasmato ad arte lo scugnizzo ***** che pur di avere l’illusione di comandare (poichè deteneva la maggioranza), è passato dal 4% al 34%.
ora si è dimesso da capo politico, dopo aver fatto dei macelli incredibili, è stato solo sua la colpa di aver fatto emergere il reuccio degli sbarchi………………..l’untore nordico è stato bravo, ma noi meridionali abbiamo dimenticato che solo due anni fa affermava che “il meridione era il nord dell’africa”, che in moltissimi paesi del nord errano affissi cartelli con scritte “vietato affittare ai meridionali” ecc
riflettiamo, non facciamo fotterci, non basta aver eliminato dal simbolo “lega nord”, l’indole razzista non si cancella.
Sei finito De Luca … hai sistemato solo tuo figlio … anzi i tuoi figli e il tuo cerchio magico … ricordi la fine di Bossi … arriverà primavera …
La lega esprime il lato oscuro delle persone, purtroppo chi li vota sono individui che ormai hanno accettato questo lato della loro natura.
Tutta la loro propaganda è riguardo l’accettare il negativo: è OK essere razzisti, è OK essere egoisti, è OK essere misogini, è OK essere il peggio di se stessi… cedi cedi cedi, tanti l’hanno già fatto, cedi anche tu. Se non cedi sei un ccommmunista, sei un bbbuonista, sei ssstupido, noi siamo quelli smart, noi siamo il pppopolo, se non sei con noi allora sei cretino, ti infanghiamo, ti insultiamo, CEDI.
E su questa intrinseca stupidità poi fanno i propri comodi, che non hanno nulla a che vedere con le palle che propinano ai loro zombielettori: secessione, anti-Europa, anti-occidente. Il tutto condito con il mettere le mani su quanti più soldini possibile. Perfettamente il linea con la loro natura egoista, me, me, me, ME.
Voglio sperare che al sud, che nella mia amata Salerno siamo meglio di cosi.
Sparate ad altezza uomo e mirate al petto, passaperilcazzodivoiciucci.
Lei non vede bene perchè ha le sardine sugli occhi,la sua mente e totalmente oscurata che non vede nulla.Salvini non è un negativo come noi meridionali che stiamo sempre a piangere accusando sempre gli altri dei nostri guai.Salvini è un positivo ed esalta la nostra Meritocrazia.IO io io Gli ultimi saranno sempre gli ultimi e Noi Meritocratici saremo sempre i primi.
Chi lo sostiene è solo un parassita che spera nell’aiuto.
Tirate fuori l’orgoglio e la dignità, cacciamolo a calci nel sedere prima che metta i nipotini a fare gli Assessori.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Ora più che mai sono convito che De Luca non abbia alternative.