Delusione Braglia: “Nostri errori hanno spianato vittoria granata”
Deluso, arrabbiato a fine gara il tecnico del Cosenza Braglia dopo la sconfitta di Salerno: “Abbiamo avuto occasioni interessanti poi alle prime ingenuità le abbiamo pagate a caro prezzo. Gara si era messa in discesa, poi gli errori ci hanno frenato. Nella ripresa abbiamo avuto il modo per pareggiare e ci rimani più incazzato perché quando non fai risultato giocando bene. Peccato stare nel calderone della classifica. Per quanto prodotto dovevamo avere molti punti in più. Arbitri? Da settimana scorsa non ne voglio parlare più.”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Serie C