Site icon Salernonotizie.it

Musica: ecco il video del salernitano Luca Scartaghiande

Stampa
Ancora un brano del salernitano Luca Scartaghiande,  il quarto dell’album Orizon con un video accattivante e che ha trovato il consenso del pubblico. Luca, compositore ed arrangiatore indipendente ha suonato per anni in svariati gruppi musicali. Ha iniziato la sua carriera musicale al piano, già da bambino e ha abbracciato il mondo della chitarra in età adolescenziale.

E’ stato il leader per una decina d’anni degli On The Road, gruppo rock/hard rock anni ’70, ’80 e ’90. Attualmente è impegnato nel duo hard rock Highway To Heaven in collaborazione con Antonello Pingaro. Si ispita ai Whitesnake, Deep Purple, Yngwie Malmsteen, Pink Floyd e Dire Staits.

Quello che vi mostriamo in basso è il terzo video realizzato da Luca Scartagliande e dal suo staff. Il rombo della moto apre occhi ed orecchie e la canzone ci catapulta negli anni ‘80 rendendo vivida la gioia e il piacere di stare insieme.

Ed è proprio in questo contesto che, dopo un incrocio di sguardi, scocca la scintilla tra i due protagonisti. La ragazza protagonista è la salernitana Carmen Vitolo.

Le scene sono state girate nella città di Salerno e il locale delle scene nel pub è il Mermaid’s Tavern.

I registi sono l’infallibile coppia padre-figlia Ciro e Sara Antinozzi, con esperienza ultratrentennale nel campo della fotografia.
Sara De Filippis ha partecipato alla realizzazione del montaggio video e alla manovre di pianificazione e di marketing

.

Exit mobile version