Il Club Mai Sola organizza la trasferta al costo di 18 euro. La partenza è prevista indicativamente secondo le seguenti modalità:
– all’uscita dell’ex autostrada di Fratte alle ore 17
– all’uscita Tangenziale di Pastena alle ore 17.15
Gli interessati devono dare la loro adesione presso la sede del club a Salerno in via Mario Pagano 27 aperto tutt i pomeriggi dalle 17 alle 20
Per info e contatti: 3487249550 – 330502415
LA NOTA DEL CLUB GRANATA SUL SITO UFFICIALE.
La Salernitana comunica che, a partire dalle ore 14:00 di oggi lunedì 27 gennaio, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT Benevento – Salernitana in programma domenica 2 febbraio alle ore 21:00 presso lo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento presso il circuito LisTicket al prezzo di € 12,00 più 2,00€ di diritti di prevendita.
I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 1 febbraio. I tagliandi d’ingresso “Curva Nord Ospiti” saranno riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Salerno e ai possessori di Tessera del Tifoso della Salernitana.
…. obiettivamente pregheremo se ci va bene. Altrimenti torneremo con i piedi x terra con il botto. Forza Granata.
NON ALZATE TROPPO LA CRESTA…..SE IL BENEVENTO GIOCA COME SA NON C’E’ PARTITA. MA SI SA LA PALLA E’ ROTONDA…….
anonimo ma pienz o napoli o a quelle 4 squadre cadaveriche nell’agro nocerino sarnese o nel meteliano
il benevento è piu’ forte pero’ se giochiamo come sappiamo tutto è possibile
Sono un tifoso della Salernitana, ma devo ammettere che il benevento è più forte rispetto a noi. Una squadra da serie A. Chi dice il contrario non capisce niente
11 paia di gambe loro 11 paia noi, i cervelli sono uno per tutti la partita va giocata punto, mai partire sconfitti rispetto per tutti paura di nessuno si perde o si vince come ogni partita va giocata.
p.s. il pisa ha strappato un pareggio giocando quasi tutto il secondo tempo in 10
Il Benevento è più forte grazie ai singoli, per come gioca, vi invito a riflettere.
… venite a vedere lo squadrone, ma senza illusioni. Senza pietà (calcistica) 4 palloni in porta è poi tutti a festeggiare il +18….
Non fare lo sbruffone perché potresti pentirtene ( calcisticamente)