Calcio a 5: Nando Mainenti è il nuovo allenatore dell’Alma Salerno

Stampa
L’Alma Salerno richiama alla base l’ex tecnico Nando Mainenti. L’allenatore, che ricoprì la carica di mister granata già in diverse occasioni, torna così alla base dopo i saluti del 2017.
La dirigenza intende in questo modo rispondere alla crisi di risultati in cui la squadra è stata risucchiata dall’inizio della stagione.
Mainenti sarà già in panchina in occasione della delicata trasferta di Castel Volturno. La partita contro la casertana Junior Domitia, attualmente terzultima, rappresenta l’occasione di un pronto riscatto per la formazione granata, reduce dalla sconfitta del PalaTulimieri contro la capolista Bernalda per 13-2. Resterà – comunque – nei quadri tecnici Ivan De Riggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.