“Lo abbiamo appena saputo, ci hanno chiamato in tanti. Siamo contenti ma non abbiamo ancora realizzato quello che è successo, non capiamo cosa stiamo vivendo”, così Daniela e Riccardo Rocchi, gestori dell’edicola a Romito Magra sulla strada provinciale commentando la vincita. Il nome della tabaccheria (Il Quadrifoglio) “ha proprio portato fortuna – dicono i due titolari -.
Non abbiamo idea chi sia il fortunato che con una schedina da due euro ha vinto questa somma, in tanti giocano piccoli importi. I nostri clienti sono del posto, ma anche persone di passaggio, siamo sulla strada tra Lerici e Sarzana. Domani sicuramente appenderemo un bel cartello e festeggeremo brindando. Non era mai successo che qualcuno vincesse una somma così importante”.
Quella di stasera è la prima vincita con punti sei del 2020. La sestina vincente è stata: 16, 21, 33, 50, 57, 89 – numero Jolly 52 – SuperStar 26. Con quella di stasera sono 123 le vincite con punti ‘6’ realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Il 6 mancava dal 17 settembre 2019 quando è stato vinto a Montechiarugolo (Pr) un Jackpot da 66,4 milioni di euro, il 14esimo montepremi più alto dei Jackpot SuperEnalotto assegnati.
Il 13 agosto 2019, invece, è stato vinto a Lodi il Jackpot record di 209 milioni di euro, la vincita più alta nella storia del SuperEnalotto di Sisal. Il montepremi per l’estrazione di giovedì 30 gennaio è di 14,5 milioni di euro. Per il prossimo concorso saranno a disposizione del 6: 14.500.000 di euro.
Commenta