La febbre da derby sembra “contagiare” anche i tifosi del Benevento. In occasione del match con la Salernitana al “Vigorito, domenica sera, potrebbe registrarsi il record stagionale di presenze. Nonostante gli abbonamenti non siano validi per via della “giornata giallorossa” – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – risultano venduti quasi 6mila tagliandi. A questi vanno aggiunti i 1663 biglietti acquistati dai tifosi granata, per un totale di circa 8mila presenze, con ancora cinque giorni pieni a disposizione per incrementare il dato. L’obiettivo, adesso, è battere il record stagionale di 11.668 spettatori, fatto registrare il 29 dicembre contro l’Ascoli.
Benevento-Salernitana, il “Vigorito” verso il record di spettatori
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
GRANDE LOTITOOOO!!! CI PORTA TUTTI ALLO STADIO!!!!!
Perché ti ha pagato il biglietto?
Va cac forza Salernitana grande Lotito
Sei il migliore.
Dateci tutta la curva!
Dovrà essere corretta sugli spalti ma in ….campo battaglia e vendetta