Cane poliziotto trova anello nuziale buttato via in un momento di rabbia

Stampa
Litiga con la moglie e lancia via l’anello nuziale ritrovato da un cane poliziotto. A darne notizia La Stampa.it. Tutto ha avuto inizio quando alcuni agenti di Birmingham nel Regno Unito, si sono fermati dopo aver visto un uomo e un suo amico “agire sospettosamente” in Northfield Road alle 2 di notte.

La polizia delle West Midlands ha dichiarato che il colpevole “enormemente imbarazzato” e si era pentito del suo momento di rabbia e che stava cercando invano l’anello con una torcia.

«Era buio pesto. Avrebbero potuto passare tutta la notte senza trovarlo»  ha detto l’agente Carl Woodall. Ed è in quel momento che entra in gioco il cane poliziotto Odin e il suo infallibile olfatto.

«L’anello era piuttosto piccolo, quindi non ero sicuro che ci fosse abbastanza “odore” per Odin – spiega l’agente – . Ma mi ha dimostrato che mi sbagliavo e lo ha individuato in pochi secondi».

Il cane ha ricevuto i ringraziamenti di tutti, la pattuglia è tornata al suo lavoro di ronda in meno di cinque minuti. Nulla si sa sulla continuazione del matrimonio, ma quella è un’altra storia.

fonte LaStampa.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.