Col Trapani ha disputato sei partite. La Lazio dovrebbe prendere Jallow per poi lasciarlo a Salerno fino al termine della stagione. Resta in piedi l’interesse per il terzino classe 92 Veseli. Sempre per la difesa in queste ore è spuntato il nome di un difensore Turco Mert Muldur (’99) in forza al Sassuolo.
Domani il ds Angelo Fabiani salirà a Milano per dare vita alla ultima due giorni di contrattazioni e quello di Adjapong sarà uno degli obiettivi principali dell’operatore di mercato granata.
Nato a Modena nel 1998, Adjapong – ricorda Le Cronache – è un esterno destro dotato di grande forza fisica e velocità, capace di giocare sia in una difesa a quattro da laterale destro sia da quinto a destra in un centrocampo a cinque. Nazionale Under 21, il terzino ha giocato poco all’Hellas finora e potrebbe cercare spazio proprio alla corte di Ventura.
Se dovesse concretizzarsi, questa sarebbe una soluzione importantissima per il tecnico granata soprattutto in vista di un possibile passaggio alla difesa a quattro. Dalla casa madre Lazio potrebbero arrivare Andrè Anderson ed Adekanye.
L’attaccante Giannetti è stato chiesto dal Livorno. Da piazzare anche Morrone e Firenze
Vergogna società ridicola come tutti i tifosi che gli vanno dietro. Vergognaaaa.