Site icon Salernonotizie.it

Mercato: Veseli e Adjapong nel mirino del club granata

Stampa
C’è un filo diretto Trapani Salerno in queste ore per alcune operazioni di mercato avviate dalla cessione di Odjer in Sicilia. A Trapani potrebbero finire anche Kalombò e Billong. Al posto dell’ex Foggia in granata potrebbe arrivare – come scrive Il Mattino – Stefan Strandberg classe 90 possente difensore centrale di nazionalità norvegese arrivato a dicembre in Italia.

Col Trapani ha disputato sei partite. La Lazio dovrebbe prendere Jallow per poi lasciarlo a Salerno fino al termine della stagione. Resta in piedi l’interesse per il terzino classe 92 Veseli. Sempre per la difesa in queste ore è spuntato il nome di un difensore Turco Mert Muldur (’99) in forza al Sassuolo.

Domani il ds Angelo Fabiani salirà a Milano per dare vita alla ultima due giorni di contrattazioni e quello di Adjapong sarà uno degli obiettivi principali dell’operatore di mercato granata.

Nato a Modena nel 1998, Adjapong – ricorda Le Cronache – è un esterno destro dotato di grande forza fisica e velocità, capace di giocare sia in una difesa a quattro da laterale destro sia da quinto a destra in un centrocampo a cinque. Nazionale Under 21, il terzino ha giocato poco all’Hellas finora e potrebbe cercare spazio proprio alla corte di Ventura.

Se dovesse concretizzarsi, questa sarebbe una soluzione importantissima per il tecnico granata soprattutto in vista di un possibile passaggio alla difesa a quattro. Dalla casa madre Lazio potrebbero arrivare Andrè Anderson ed Adekanye.

L’attaccante Giannetti è stato chiesto dal Livorno. Da piazzare anche Morrone e Firenze

Exit mobile version