Alla vista degli agenti della Polfer, lo straniero ha inveito nei confronti degli operatori e ha assunto comportamenti violenti all’indirizzo di chiunque tentava di bloccarlo.
Solo grazie al deciso e determinato intervento dei poliziotti, che hanno evitato che la situazione degenerasse, anche riportando lievi contusioni, l’uomo è stato bloccato e condotto negli uffici Polfer dove è stato sottoposto a perquisizione personale e tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Dopo le formalità di rito, il cittadino nigeriano è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la casa circondariale di Salerno-Fuorni in attesa del giudizio di convalida. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la posizione dello straniero circa la legittimità della sua presenza sul territorio nazionale.
LE NOSTRE CARE RISORSE EH !!! ???
Questa è la feccia parassita e delinquenzale,che chi ci governa fa entrare e se ne fotte che porta problemi alla gente oneste,che dire,speriamo che queste fogne salgano al più presto sulla barca di Caronte per l’inferno,che Squallore di una Italia sempre più alla rovina
arrestato un 35 paura di dire che è nigeriano !!!!
mandateli tutti in Emilia Romagna ,tanto li vengono accolti e sembra siano una risorsa.
Ormai queste notizie non fanno più clamore, sono la quotidianità, qualcosa di normale.
Spero solo che queste scene di “integrazione” si verifichino verso i perbenisti accoglienza-a-tutti-costi, gli ebeeeeti che vogliono l’invasione incontrollata senza sé e senza ma.
Già stiamo rovinati di nostro, quindi bene facciamo ad accogliere tutti indistintamente.
Il mio ragionamento non è raSSismo, è solo evidenziare la realtà dei fatti.
Oltre questo, aggiungiamo che moooolti delinquono, non rispettano le leggi del paese che ospita, disprezzano usi, costumi e religione del popolo che gli dà vitto e alloggio. …
dopo il caffè sospeso possiamo creare anche il biglietto sospeso.
Guarda i fasciosalvinioti come sono felici, gli si inumidisce il razzismo per l’eccitazione.
Brave forze dell’ordine.
Beh ,il capitano era cosí impegnato a farsi autopropaganda che si era dimenticato di rimpatriaare i 500000 clandestini come aveva promesso…ahahah…siete ridicoli
Queste scene di “integrazione” non si verificano verso i perbenisti, perchè quegli ebeti non vivono con i comuni mortali come noi. Hanno tutti i privilegi possibili ed immaginabili. Figurati se prendono il treno, pullman, metro.
Per questo motivo le cose non cambiano. Chi possiede non riesce ad immedesimarsi nelle persone normali. Io dico che in politica dovrebbero “salire” persone normali, che hanno una vita umile, che hanno lavorato, non come questi politici che lavoro non sanno nemmeno cosa voglia dire.
Salvinioti che pensano di risolvere il problema dell”imigrazione…mettitv scuorn!
Ma come,quando italiani rapinano o aggrediscono sui treni è la normalità?..Fate na cosa andate a citofonare al vostro idolo,così scende e li fa arrestare tutti
Azz
Amico ore 15.38 :
Hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato proprio!
Ma perché gli altri babbei se la prendono con Salvini? E l’altro ebeeeete ore 15. 45 che vorrebbe esprimere con quel commento?
W gli extracomunitari, w i clandestini, w i delinquenti e w chi aggredisce le forze dell’ordine. ….giusto? Se ci sono i criminali italiani, è naturale che anche gli altri si adeguino allo stesso stile di vita, giusto perbenisti accoglienza-a-tutti-costi?
Italia, un paese che va a fondo, sempre più giù. ………..
mandate i nigeriani nelle case degli elettori del pd dell’emilia romagna loro sono buoni !!!
io vorrei capire perrhè dovremmo aggiungere ai nostri delinquenti quelli nigeriani ??? per il buonismo senza senso della sinistra ?? ci arrivi ??
Te pareva che non commentavano i seguaci dll’ampolla del Po
Mah
Non parlare al plurale io parlo per me. Non sono seguace dell’ampolla del pò come dici tu. Semplicemente vorrei stare tranquillo che io, ed i miei cari non debbano lottare ogni volta contro questa marmaglia che sia italiana oppure no poco importa. Come esprimevo prima i benestanti non riescono ad immedesimarsi nel ceto medio. “Non fanno la fila”, non usano mezzi di trasporto convenzionali (li usano ma in classi differenti). Quindi dico io allo stato attuale c’è la possibilita di avere una certezza della pena per chiunque e dico chiunque delinqua nel nostro paese?, senza dover fare a “mazzate” ogni volta? Secondo me NO
Ieri sera, autobus Sita , Nigeriano senza biglietto che parlava al telefono prendendo accordi su quando consegnare “erba” !!! Una vera risorsa, per la delinquenza però