A Illuzzi di Molfetta il derby tra Benevento e Salernitana, i precedenti

Stampa
Il Derby del “Vigorito” tra Benevento – Salernitana in programma domenica 2 febbraio alle ore 21:00 sarà diretto da Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Assistenti: Michele Grossi (sez. Frosinone) – Giuseppe Macaddino (sez. Pesaro). IV uomo: Giovanni Ayroldi (sez. Molfetta).

Numerosi i precedenti con il fischietto pugliese, ben 11 con un ruolino complessivo di 4 vittorie per i granata, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Nel 2013-14 in Lega Pro Prima Divisione ha diretto Salernitana-Benevento 2-1 e Prato-Salernitana 3-2.

Nel 2014-15 in Lega Pro ha diretto Cosenza-Salernitana 0-0.

In Serie B 2015-16 ha assunto la direzione di Modena-Salernitana 2-0.

In Serie B 2016-17 ha arbitrato Salernitana-Ascoli 2-0.

Nel 2017-18 ha diretto in Coppa Italia l’incontro Salernitana-Alessandria 2-1, e in Serie B le sfide Brescia-Salernitana 2-0 e Salernitana-Carpi 1-0.

Nel 2018-19 gli incontri in B relativi a Salernitana-Ascoli 1-1 e Salernitana-Cremonese 2-0.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con Illuzzi, quando lui arbitra la Salernitana in trasferta,è sempre sconfitta
    Mai un risultato positivo
    Mi chiedo come mai non mandano un arbitro di Roma alle partite della Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.