“Attesa indefinita”: paziente rinuncia a intervento ambulatoriale al Ruggi

Stampa

Si era prenotato per sottoporsi ad una visita ambulatoriale al Ruggi di Salerno, ma dopo aver aspettato un paio di ore il suo turno e, soprattutto, dopo aver ascoltato la risposta – “tempo di attesa indefinito” – del personale all’interno dell’ambulatorio, ha deciso di rinunciare e di andare via. A raccontare l’episodio è stato lo stesso protagonista – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – un paziente 62enne che doveva sottoporsi ad un piccolo intervento all’ambulatorio chirurgico dell’ospedale di via San Leonardo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giustamente.. Se vanno dal dentista aspettano 4 ore e non fiatano.. Se vanno nell’ospedale pubblico hanno la neve in tasca. E se il chirurgo in quel momento aveva un caso più urgente da trattare? No deve essere a disposizione come la commessa di un negozio. Ma deve arrivare finalmente la sanità con assicurazioni.. Poi ce ne faremo risate quando rimpiangeranno lo status quo..

  • Tutti leoni nelle strutture pubbliche, senza rispetto e comprensione. Salvo poi essere dall’altra parte e chiedere gentilezze e assistenza…

  • anonimo ma di che minchia parli?!? questa è la sanità d’eccellenza del governatoricchio!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.