Site icon Salernonotizie.it

Calciomercato: la Salernitana si concentra sull’ultima giornata

Stampa
Resta così com’è la Salernitana, al momento. Ciò non vuol dire che non si muoverà, anzi. La giornata di oggi è da considerare preparatoria a quella di domani nella quale ci saranno delle novità, in entrata e in uscita. Nulla di stravolgente perché il club granata ha intenzione di confermare l’organico e di apportare solo qualche variazione.

Nelle ultime ore sta circolando di nuovo il nome di Jacopo Dezi, centrocampista di proprietà del Parma e in prestito all’Empoli. Ma anche questa volta, così come accaduto nella sessione invernale dell’anno scorso, l’operazione non andrà a buon fine. Dezi non è nel radar della Salernitana ma attenzione perché le vie del mercato prendono all’improvviso direzioni impensabili.

Fabiani, già presente a Milano, tiene in piedi diversi contatti. In attesa dell’ultima giornata di mercato che, come sempre, potrà riservare delle novità. Lamin Jallow, respinte anche le ultime offerte ricevute dall’estero, resterà alla Salernitana ma forse cambierà club di appartenenza.

Seguendo il precedente di Casasola, l’attaccante gambiano potrebbe essere ceduto alla Lazio ma resterebbe in prestito a Salerno fino a giugno. Si cerca una sistemazione a Marco Firenze, spunta l’ipotesi Pescara. Jean-Claude Billong non va al Trapani, salta quindi il possibile scambio con Strandberg.

Entella e Livorno vorrebbero Niccolò Giannetti ma la sua cessione è congelata. Al momento ci sono 19 giocatori over. Se non si dovesse trovare un’altra squadra, Kalombo rischia di restare fuori lista. In calo le possibilità di arrivo a Salerno di André Anderson e Bobby Adekanye. Tutto dipende dal mercato della Lazio. La giornata di domani, con il calciomercato che chiude alle ore 20, sarà da seguire con attenzione.

Exit mobile version