La stretta arriva direttamente da Carmelo Stanziola, sindaco di Centola. Il primo cittadino – come scrive il quotidiano “La Città” – ha deciso di far ricorso alle fototrappole per scovare le coppiette focose ma anche “sporcaccione”, che si appartano nella zona di Capo Palinuro. «Non vogliamo privare gli amanti più focosi di godere anche della bellezza un luogo così incantevole – ha chiarito il sindaco – ma vogliamo semplicemente invitare le persone che si recano in questo posto a rispettare l’ambiente, a non gettare i propri rifiuti tra i cespugli. Non siamo più disposti a tollerare episodi di questo tipo».
Coppiette “sporcaccione” in auto a Palinuro, scattano le fototrappole
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
che accanimento inutile!!! non sarebbe meglio controllare sugli abusi edilizi in quelle zone???…lasciamo libero spazio all’amore piuttosto!!!
Che notiziona, da premio giornalistico.
Mettessero qualche cestino per i rifiuti e risolvono il problema, o almeno si spera.
Ce lo dico sempre al mio ragazzo…i fazzoletti non li buttare fuori….
Sicuramente agli artefici di questa barzelletta,vi è soprattutto l’invidia di quello che loro non sanno fare o meglio che niente n possono fare hahaha falliti