Mercato di B: l’ex granata Casasola passa al Cosenza

Stampa
La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola, proveniente dalla Società Sportiva Lazio. Il difensore, nato a Buenos Aires (Argentina) l’11 agosto 1995, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2020. La formula è quella del trasferimento temporaneo. Ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Boca Juniors, passando per il Fulham prima di approdare in Italia per vestire in successione le maglie di Como, Trapani e Alessandria. Nel 2018 si trasferisce alla Salernitana e le buone prestazioni nelle file dei granata gli consentono di attirare le attenzioni della Lazio, che lo acquisisce a titolo definitivo nel gennaio 2019 lasciandolo però in prestito in Campania fino al termine della stagione. Nel suo palmares personale anche la partecipazione ai Mondiali U20 del 2015 e, nello stesso anno, la vittoria del Campionato Sudamericano con la Nazionale albiceleste di categoria. Inizia ora a Cosenza la sua nuova avventura professionale!

Fonte Tuttomercatoweb

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non riesco a smettere di ridere

    “ Nel 2018 si trasferisce alla Salernitana e le buone prestazioni nelle file dei granata gli consentono di attirare le attenzioni della Lazio, che lo acquisisce a titolo definitivo nel gennaio 2019 lasciandolo però in prestito in Campania fino al termine della stagione.”

    Ahahah
    Buona serie C cosentini.
    Senza polemiche, ma è la serie che vi spetta per manifesta ridicolezza.

  • Comunque a Salerno ha giocato bene…alla Lazio aveva tanta concorrenza. .se ritorna in forma è un buon calciatore…

  • Si il problema alla lazio era la comcorrenza altrimenti titolare fisso. La freccia casasola

  • Infatti non capisco come un giocatore cmq buono per la B ad inizio ritiro venga scelto per la A ma poi non fa neanche un minuto e finisce in una squadra di B che è sicuramente più scarsa e meno ambiziosa di noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.