Piero De Luca: “Incontro proficuo con il Ministro Boccia”

Stampa
L’on.Piero De Luca ha incontrato stamani il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Francesco Boccia.

“Abbiamo avuto un colloquio interessante, proficuo e ricco di spunti su tanti profili di competenza del Ministero-ha spiegato il deputato Dem-in cui ho ribadito massima disponibilità e sostegno all’azione di rilancio di un’autonomia che rafforzi i territori e le comunità virtuose ma sostenga al tempo stesso la coesione, lo sviluppo delle aree più svantaggiate e consenta di ridurre il gap tra Nord e Sud del Paese, in termini di sviluppo, servizi, investimenti ed infrastrutture.
È evidente un reale cambio di passo rispetto al Governo precedente-ha concluso Piero De Luca- e questo è motivo di soddisfazione e fiducia”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutti gli incontri che fa e pubblicizza li definisce “proficui”.
    Non si è ancora capito per chi sono proficui.
    In realtà risultati zero e fumogeni a gogò.
    Le fabbriche che stavano chiudendo, da lui visitate per prendere in giro i lavoratori, hanno chiuso.
    Tutte le sue azioni sono risultate inutili e fallimentari.
    Lo paghiamo solo per fare inaugurazioni di salumerie varie.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Sono stufo della politica fatta di selfie e foto con dichiarazioni di aria fritta, da qualunque parte provengano.

  • ptrusin ogni mnest continua a carrarmato!!!! ma poi di concreto? il nulla cosmico come il cervello dei suoi due lacchè!!!!

  • Questo è il PD figli dei figli all’ infinito. In Campania due laureati su 10 è figlio di, gli altri fanno i bagnini, fattorini, commessi, benzinai, traslochi ecc. Ancora PD aeee

  • Pe trova’ lavoro devi appartene alla casta…Ai voglia de studiare…!!!

  • Ma sempre la stessa cantilena “basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta” e basta dai… Io la penso in modo molto critico nei confronti dei “De Luca” però in questo tuo astio ci vedo uno che ha chiesto qualche “favoritismo” e non ottenendolo… Ora gli Brucia. Se è così… Sei peggio di loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.