Site icon Salernonotizie.it

Poliziotto si spara con la pistola d’ordinanza: è accaduto in Questura

Stampa
Tragedia nella serata di ieri, mercoledì 29 gennaio, in Questura a Torino. Un poliziotto si è tolto la vita con la pistola d’ordinanza. A quanto si apprende l’uomo, un tecnico sovrintendente di cinquantasei anni, si è sparato nel suo ufficio in Questura a Torino usando la sua pistola d’ordinanza. Lo scrive FanPage.it

Il fatto è successo poco dopo le 20 di ieri sera, e a nulla sono serviti gli immediati soccorsi da parte colleghi dell’Ufficio Volanti e dell’ambulanza. A trovare il corpo sono stati alcuni colleghi. L’episodio è stato comunicato dalla Questura al Ministero e gli accertamenti del caso sono affidati alla sezione omicidi della Squadra Mobile.

Il terribile gesto ha gettato nello sconforto colleghi del poliziotto e amici e la drammatica notizia immediatamente ha fatto il giro delle chat. L’agente che si è tolto la vita era una persona riservata secondo la descrizione di chi lo conosceva: si ignorano per il momento le ragioni che hanno portato alla tragedia. L’uomo non avrebbe lasciato alcun biglietto per spiegare il suo gesto.

 

Exit mobile version