“Psicopatici i promotori statua di S.Alfonso”, a Pagani querelato vescovo

Stampa

Giuseppe Giudice, vescovo della diocesi Nocera–Sarno, è stato querelato per diffamazione dal comitato “Alfonso sarà contento”. Dopo averlo annunciato a metà dicembre – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  i promotori della mega statua di Sant’Alfonso a Pagani, da realizzare sul colle San Pantaleone, hanno portato in tribunale la guida dell’Agro. “Non corro dietro agli psicopatici»: con queste parole monsignor Giudice aveva contestato la fantasiosa idea del comitato, guidato dall’ex assessore  Gerardo Torre, durante un incontro prenatalizio con la stampa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il problema più grave è che la chiesa e i suoi pseudo misericordiosi parroci,sono pieni di arroganza,ma soprattutto di pedofilia all’interno,che coprono e proteggono,quindi da che pulpito vengono le dichiarazioni,che Squallore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.