Coronavirus, audio su WhatsApp parla di 27 casi a Roma. L’Umberto I: “Falso, procurato allarme”

Stampa
L’audio della sedicente infermiera del Policlinico che parla di ventisette casi di coronavirus è falso, c’è stato un procurato allarme”. Lo fa sapere l’Umberto I, contattato da Fanpage.it, in relazione a un messaggio vocale diffuso tramite le chat di Whats App e diventato virale. Una voce femminile che si qualifica come infermiera, ha registrato e diffuso un messaggio vocale nel quale dice con voce angustiata: “Ci sono almeno ventisette casi che i Piani Alti tendono a nascondere,

Come spiega l’Umberto I “nei giorni scorsi si sono registrati due casi sospetti al Policlinico, che ha immediatamente avvertito lo Spallanzani per il trasferimento dei pazienti che sono stati messi in isolamento, sottoposti ai test e risultati negativi”. Il Policlinico inoltre chiarisce che: “Eventuali futuri presunti casi di coronavirus non verranno trattati all’Umberto I ma esclusivamente allo Spallanzani, che è un Istituto di Malattie Infettive”

fonte roma.fanpage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.