Coronavirus, Piero De Luca: “Niente allarmismi e caccia alle streghe”

Stampa
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato lo stato di emergenza globale per il Coronavirus. L’Italia è dotata, però, di sistemi e meccanismi avanzati di monitoraggio, vigilanza, prevenzione e controllo”

Così il deputato Dem Piero De Luca alla trasmissione “Agorà” su Rai Tre

“Massima attenzione all’epidemia- ha spiegato De Luca-ma piena fiducia nei nostri protocolli e nelle strutture di eccellenza quali l’Istituto Spallanzani, primo in Europa per capacità umane, tecniche e professionali nel settore delle malattie infettive.
Evitiamo dunque allarmismi ingiustificati, perché il Governo ha messo in atto tutti i protocolli di massima allerta sulla base di principi di precauzione e cautela, per evitare un’ulteriore diffusione del virus. Siamo un Paese fatto di donne e uomini straordinari, di grandi professionisti ed eccellenze in campo sanitario, che stanno operando in queste ore con serietà e competenza.
Evitiamo  altresì la caccia alle streghe- ha concluso il deputato Dem- nei confronti dei cittadini cinesi residenti in Italia o che sono nel nostro Paese per lavoro, studio o turismo”.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si occupa, inutilmente e solo con fare vanesio, della qualsiasi.
    Caserta, dove “ripescato politicamente” al proporzionale, neanche la conosce

  • Ma una parola UNA,in difesa degli italiani questo re dell’ovvio riuscirà mai a proferirla???
    E taci!!!!!

  • Se lo dice Pierino ci credo….
    Senza vergogna…
    Anche le pulci tengono la tosse.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • ptrusin ogni mnest pure sul virus ten ra ric!! attendo commenti virali del ciuccio ragliatore seriale e compagna da pastena!!!

  • Ma te stai zitt’ ogni tanto?
    E facce campa’ quiet’!
    Ma a Caserta t’hanno cacciat’???

  • Il gallo sulla spazzatura, Salernitani svegliatevi questa è la politica dei figli, chi non ha agganci è finito. Voterò lega per protesta.

  • ….ma perché capisc pure i mericin….il tuttologo parla su tutto…e tutto sbaglia!

  • Aaaaaa! Ecco qua! Mo sì che possiamo stare tranquilli, se lo dice lui.
    Ma si potrebbe sapere a che titolo parla? Ma oltre a enSa carrarmato e pappagallo ragliante c’è qualcuno che lo supporta?
    Comunque secondo me, ennesima occasione per STARE ZITTO persa!
    E che faccia……..

  • Vada avanti onorevole, anche oggi gli asini hanno prevedibilmente ragliato ma non ci perda tempo.

  • Vorro’ vedere un suo intervento quando ci sara’ il Gay Pride…..quale e a che proposito …bla bla bla…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.